rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Il Messina risponde alle notizie sui rapporti economici con il Comune

“Tali informazioni in un momento così delicato mirano solo a creare dissapori e minare la tranquillità di una società che si è posta come obiettivo il rilancio del calcio in città”

Il Messina ha risposto, tramite un comunicato stampa, alle voci circolate su un presunto debito nei confronti del Comune di Messina. Ecco il testo integrale della nota firmata dal presidente dei giallorossi Pietro Sciotto: “L’Acr Messina non ha maturato alcun debito con il Comune di Messina, al contrario vanta dei crediti nei confronti di Palazzo Zanca. La società non ha ricevuto, peraltro, alcun atto giudiziario dal legale del Comune. Desta stupore la diffusione, da parte di un organo di stampa, di tali informazioni in un momento così delicato per l’Acr Messina e che mirano solo a creare dissapori e minare la tranquillità di una società che si è posta come obiettivo il rilancio del calcio a Messina.

Notizie che non fanno bene a nessuno, compresa la squadra, che si allena da quasi tre settimane in Sila per preparare al meglio la nuova stagione agonistica. Informazioni che creano ingiustificati allarmismi, tendenti a turbare la piazza. Aggiungiamo, inoltre, che con il Comune di Messina c’è una costruttiva interlocuzione, tant’è che oggi abbiamo sentito gli amministratori con i quali si è concordato un incontro nell’immediato per definire ogni aspetto riguardante i rapporti fra la principale società di calcio cittadina ed il Comune nell’ambito di una reciproca corretta collaborazione per raggiungere gli obiettivi sportivi che merita una città importante come Messina”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Messina risponde alle notizie sui rapporti economici con il Comune

MessinaToday è in caricamento