rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie C: il Messina fatica in ritiro con la mente rivolta al mercato

I giocatori continuano a sudare agli ordini di mister Giacomo Modica. Attesi altri over dopo l’ufficialità del centrocampista Francesco Giunta

Il Messina comincia la terza settimana di ritiro tra i villaggi Palumbo e Baffa in Sila. I giocatori continuano a faticare agli ordini di mister Giacomo Modica e del suo staff tecnico. Molte attenzioni sono rivolte, però, al mercato, in particolare si attendono novità sugli over che dovrebbero rinforzare l’organico giallorosso. Nella scorsa settimana, la società ha ufficializzato, intanto, gli ingaggi dei centrocampisti Francesco Giunta (classe 1999) e Simone Buffa, nato nel 2001. Entrambi erano svincolati ed hanno firmato contratti annuali.   

È attesa, nelle prossime ore, l’ufficialità riguardante l’esterno d’attacco Marco Zunno, in prestito dalla Cremonese. Per quanto riguarda la difesa, piace il 28enne Federico Pacciardi, romano che ha vinto due campionati di serie D con Viterbese e Racanatese. Tornano a salire le quotazioni della punta centrale Vincenzo Plescia dell’Avellino. Il giocatore ha 25 anni e già sommato 140 presenze, 21 gol e 8 assist in Lega Pro; potrebbe rappresentare un valido elemento per il reparto offensivo. Qualche altro nome è trapelato, ma mancano ancora le necessarie conferme.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C: il Messina fatica in ritiro con la mente rivolta al mercato

MessinaToday è in caricamento