rotate-mobile
Calcio

Serie C, cresce l’attesa per l’andata del playout Gelbison-Messina

Sono stati venduti poco più di 300 biglietti degli 800 a disposizione dei tifosi giallorossi per la sfida di sabato ad Agropoli

Sono stati venduti poco più di 300 biglietti degli 800 a disposizione dei tifosi del Messina per la partita di Agropoli contro la Gelbison, andata dei playout di serie C, in programma sabato pomeriggio. C’è, quindi, da dare un’ulteriore accelerata per garantire ai giocatori giallorossi un numeroso e caloroso sostegno in Campania.

La squadra continua, intanto, ad allenarsi per preparare al meglio i prossimi due fondamentali impegni, che dovranno regalare la tanto attesa salvezza. Il tecnico Ezio Raciti sta valutando le condizioni dei singoli calciatori da opporre alla Gelbison, che ha disputato un'amichevole con il Calpazio, formazione neo promossa in Eccellenza, imponendosi per 6-0 con i gol di: Adama Sane, autore di una doppietta, Infantino, Caccavallo, Correnti e De Sena. La sfida del “Raffaele Guariglia”, che inizierà alle ore 15.00, sarà arbitrata da Claudio Panettella di Bari, coadiuvato da Davide Stringini di Avezzano e Giorgio Ravera di Lodi).   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, cresce l’attesa per l’andata del playout Gelbison-Messina

MessinaToday è in caricamento