rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Illustrata la campagna abbonamenti del Messina, positivo test con la Nuova Igea Virtus

La tessera per assistere alle gare casalinghe dei giallorossi sarà valida per 18 partite su 19. Terminato 4-0 l’allenamento congiunto con la squadra del Longano

Doppio ravvicinato appuntamento per il Messina, che, dopo la presentazione di Piazza Lo Sardo, ha illustrato, a “L’Ambiente Stadium”, la campagna abbonamenti per poi svolgere un allenamento congiunto con la Nuova Igea Virtus. La tessera per assistere agli impegni casalinghi dei giallorossi sarà valida per 18 partite su 19. Tutte le informazioni sono state fornite dal dirigente Giuseppe Bellantoni, che ha sollotineato l'importanza della “fedeltà”: “La Tribuna B resterà chiusa. Chi si è abbonato nella passata stagione potrà riaverlo alla stessa tariffa dell’anno scorso: 110 euro per la curva e 255 per la tribuna, anziché 120 o 285″.

Il tagliando per la singola gara sarà acquistabile al prezzo di 15 euro in curva e 22 in tribuna. Previste tariffe ridotte per over 65, donne e under. I bambini fino a 6 anni entreranno gratuitamente allo stadio "Franco Scoglio". Chi è già abbonato potrà portare uno o più amici, che godranno di uno sconto e pagheranno 13 euro. A seguire spazio al campo con il test con la compagine del Longano allenata da Pasquale Ferrara, terminato con il punteggio di 4-0. Indicazioni positive per il tecnico Giacomo Modica soprattutto nella ripresa. Il primo tempo è terminato a reti inviolate, mentre, sono andati poi a bersaglio il neo arrivato Plescia, autore di una doppietta (19’ e 39’), Ferrara (38’) e Cavallo (41’).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Illustrata la campagna abbonamenti del Messina, positivo test con la Nuova Igea Virtus

MessinaToday è in caricamento