rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Interventi allo stadio "Franco Scoglio", il presidente Sciotto ringrazia l'Amministrazione comunale   

Il massimo responsabile giallorosso ha manifestato la sua gratitudine per l’impegno profuso in questa nuova stagione sportiva

Il presidente dell’Acr Messina Pietro Sciotto, alla luce degli ultimi interventi eseguiti allo stadio "Franco Scoglio", ha manifestato la sua gratitudine per l’impegno profuso dall’Amministrazione comunale in questa nuova stagione sportiva. 

“Come non mai – afferma il patron giallorosso – sentiamo quest’anno, con fatti concreti, la vicinanza alla nostra società da parte dell’Amministrazione comunale. Desidero pertanto ringraziare il sindaco Federico Basile, l’assessore allo Sport Massimo Finocchiaro, tutta la giunta municipale e il direttore generale Salvo Puccio. Da parte loro c’è un supporto che esula l’ordinarietà, ma che si spinge anche oltre con azioni tangibili di forte collaborazione. Il Comune, in tutte e sue articolazioni, sta profondendo il massimo sforzo nei confronti dell’Acr Messina. Occorre sottolineare che c’è sempre stato un dialogo franco e leale e siamo certi che tutte le problematiche – indipendenti dalla volontà politica -, possano trovare nel tempo soluzioni adeguate. Con il sindaco Basile, l’assessore Finocchiaro e con l’instancabile direttore generale Puccio c’è una quotidiana sinergia e massima disponibilità da parte loro per la risoluzione di qualsivoglia problema. Per questo sento il dovere di ringraziarli pubblicamente”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi allo stadio "Franco Scoglio", il presidente Sciotto ringrazia l'Amministrazione comunale   

MessinaToday è in caricamento