rotate-mobile
Calcio

Serie C: Messina in casa del quotato Catanzaro, on line il nuovo sito

La sfida del “Ceravolo” presenta un elevato tasso di difficoltà per il valore dell’avversario, considerato uno delle formazioni meglio attrezzate del girone C

La seconda trasferta di fila del Messina, in programma oggi (fischio d'inizio ore 20.30) allo stadio “Ceravolo”, presenta un elevato tasso di difficoltà per il valore del Catanzaro, considerato uno degli avversari meglio attrezzati del girone C di serie C. “Siamo chiamati a disputare una partita importante, attenta, consapevole e umile, sacrificandoci contro quella che secondo me è la squadra più forte per qualità e potenziale, ma anche per come è allenata e sta in campo - ha dichiarato il tecnico dei peloritani Gaetano Auteri, presentando il match -. Dovremo fare, insomma, una grande gara. Sappiamo che non sarà facile e il pronostico ci è totalmente avverso, però, nonostante il solo punto conquistato in quattro giornate, siamo vivi e andremo a giocarcela. Il calendario è stato, fin qui, in salita con ben tre trasferte in cinque turni contro formazioni che si classificheranno nelle prime sei”. L’allenatore siciliano dovrebbe riproporre il 4-3-3 con davanti Catania, Iannone e Balde. Curiale partirebbe, così, dalla panchina. La sfida sarà diretta da Gabriele Scatena della sezione di Avezzano (assistenti Pietro Pascali di Bologna e Fabio Catani di Fermo). 

www.acrmessina1900.it è il nuovo sito del Messina. Una casa digitale, che nelle intenzioni della società dovrà diventare il punto di riferimento dei tifosi giallorossi di tutto il mondo. Il portale è on line grazie alla partnership con Uido, azienda di comunicazione e sviluppo digitale con più sedi nel territorio nazionale L’idea nasce dal cofounder di Uido, Roberto Ruggeri, conosciuto per essere una delle persone più influenti in Italia a livello digital, che ha raccolto l’appello alla messinesità lanciato dall'Acr e ha voluto dare, con gli altri soci di Uido, un contributo tangibile ed utile per il rilancio dell’immagine del Messina calcio.  Al sito ha lavorato un pool dedicato di Uido e il team della comunicazione del club biancoscudato. Le news, i video, le foto, la biglietteria, la novità della “Hall of Fame” e presto anche lo shop on line. In più tante iniziative passando anche attraverso i profili ufficiali della società sui principali social network.

Ecco il programma della 5^ giornata di serie C (girone C):

Sabato 24 settembre:
Ore 12.30
Monterosi-Virtus Francavilla.
Ore 14.30
Fidelis Andria-Picerno.
Ore 20.30
Catanzaro-Messina;
Foggia-Pescara,
Gelbison-Taranto;
Giugliano-Turris;
Juve Stabia-Viterbese;
Latina-Avellino;
Monopoli-Audace Cerignola;
Potenza-Crotone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C: Messina in casa del quotato Catanzaro, on line il nuovo sito

MessinaToday è in caricamento