rotate-mobile
Calcio

Messina chiamato a cambiare marcia contro il Latina

“Abbiamo la necessità di fare punti per lasciarci alle spalle la negatività, ma parlare di bivio mi sembra eccessivo”, ha dichiarato il tecnico Giacomo Modica

Il Messina vuole invertire la rotta domenica nella sfida contro il Latina, in programma allo stadio “Franco Scoglio” con inizio alle ore 16.15. “Abbiamo la necessità di fare punti per lasciarci alle spalle la negatività, ma parlare di bivio mi sembra eccessivo – queste le parole del tecnico Giacomo Modica alla viglia del match -. E’ normale che chi ama il Messina vuole vederlo sempre vincere, ma non dobbiamo mettere ansia alla squadra. Occorre non perdere l’equilibrio ed essere un gruppo intelligente e che ha fame. Noi abbiamo detto che vogliamo salvarci il prima possibile e fare divertire il pubblico. Non sono obiettivi irraggiungibili”.  

Rispetto all’avversario di turno, l’allenatore dei peloritani si è espresso in questo modo: “il Latina è un rivale di spessore, distante non a caso una sola lunghezza dal quarto posto. Ha disputato un grande campionato l’anno scorso, imponendosi all’attenzione nazionale. Sa quello che vuole, gioca un buon calcio ed è allenata bene. Serviranno intensità ed orgoglio per fare risultato”. Assenti lo squalificato Ortisi e gli acciaccati Ferrara e Luciani. Arbitrerà l’incontro Andrea Zanotti della sezione di Rimini (assistenti Lorenzo Giuggioni di Grosseto e Stefano Franco di Padova).

Ecco, infine, il programma completo della 13^ giornata del girone C di serie C.
Sabato ore 20.45
Virtus Francavilla-Casertana:
Domenica ore 14.00
Crotone-Monterosi;
Turris-Monopoli.
Ore 16.15
Messina-Latina.
Ore 18.30
Audace Cerignola-Catania;
Brindisi-Avellino;
Sorrento-Taranto.  
Lunedì ore 20.30
Picerno-Potenza.
Ore 20.45
Benevento-Giugliano;  
Juve Stabia-Foggia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina chiamato a cambiare marcia contro il Latina

MessinaToday è in caricamento