rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Esposito e Capitano nuovi arrivi in casa Città di Sant'Agata  

Si tratta di un centrocampista e di un difensore, che potranno tornare utili alla causa biancazzurra. Domenica derby contro la Nuova Igea Virtus

Il Città di Sant'Agata ha schierato due nuovi giocatori nella gara in trasferta contro la Sancataldese. Si tratta del centrocampista Alessio Esposito e del difensore Paolo Capitano. Com'è diventata ormai consuetudine del club, la presentazione ufficiale è avvenuta dopo il loro esordio. Esposito (classe 2002) è cresciuto tra le giovanili del Napoli, con cui ha partecipato alla UEFA Youth League. Dal 2020, ha indossato le maglie di Portici, Brindisi ed è reduce dall’esperienza al Francavilla. Il 19enne Capitano, dopo i trascorsi nei vivai di Trapani e Marina di Ragusa, è passato prima alla Casertana e all’inizio della scorsa stagione al Lavello, per poi trasferirsi a dicembre alla Sancataldese. 

"Sono felicissimo di aver sposato i colori biancoazzurri e ringrazio lo staff e la dirigenza per l’opportunità che mi è stata data. Il Città di Sant’Agata è una società che in questi anni si è contraddistinta per la serietà, per il buon lavoro e la valorizzazione dei giovani e questo mi ha portato a sposare questo progetto.- ha commentato Esposito-. Siamo una squadra che intende di dire la sua in un campionato ostico”. "Ho voglia di fare bene e questa è la piazza giusta per riuscirci. Ho trovato un gruppo coeso e con tanta fame e sono pronto a mettermi a completa disposizione del mister”, ha dichirato, invece, Capitano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Esposito e Capitano nuovi arrivi in casa Città di Sant'Agata  

MessinaToday è in caricamento