rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Benedetto Bottari si dimette dalla carica di direttore generale della Nuova Igea Virtus    

La società ha indetto il silenzio stampa, che sarà interrotto presumibilmente martedì, giorno nel quale la dirigenza ha organizzato una conferenza stampa 

Benedetto Bottari si è dimesso dalla carica di direttore generale della Nuova Igea Virtus. La sconfitta interna (2-0) contro la Sancataldese ha lasciato il segno in casa Nuova Igea Virtus. Ha reso noto l'irrevocabile decisione tramite una nota personale, nella quale ha aggiunto "colgo l'occasione per ringraziare sentitamente i dirigenti, tecnici e calciatori tutti che si sono succeduti nel mio anno e mezzo di permanenza a Barcellona Pozzo di Gotto. Auguro le migliori fortune per il proseguo della stagione all'intera compagine societaria e tecnica”. 

Il club giallorosso ha indetto, intanto, il silenzio stampa, che sarà interrotto presumibilmente martedì, giorno nel quale la dirigenza ha fissato una conferenza stampa per dare delle importanti comunicazioni. E' in discussione anche la permanenza dell'allenatore Francesco Di Gaetano, subentrato a Pasquale Ferrara a metà ottobre, il cui nome circola per un eventuale ritorno sulla panchina della squadra del Longano.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benedetto Bottari si dimette dalla carica di direttore generale della Nuova Igea Virtus    

MessinaToday è in caricamento