rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie D: Nuova Igea Virtus affidata al tecnico Francesco Di Gaetano

La vittoria nel derby contro il Città di Sant’Agata ha fatto cominciare nel migliore dei modi la settimana della squadra giallorossa

La vittoria della Nuova Igea Virtus nel derby contro il Città di Sant’Agata ha fatto cominciare nel migliore dei modi la settimana della squadra giallorossa, che, dopo l’esonero di mister Pasquale Ferrara, è stata affidata, da alcuni giorni, al tecnico Francesco Di Gaetano. Il nuovo allenatore ha sottoscritto il contratto che lo legherà alla squadra di Barcellona Pozzo di Gotto fino al termine della stagione sportiva 2023/2024.

Francesco “Ciccio” Di Gaetano, cinquantenne palermitano ed ex attaccante, dopo una lunga ed importante carriera da calciatore, ha iniziato a sedere in panchina come vice di Roberto Boscaglia a Trapani, totalizzando, tra il 2008 e il 2015, oltre duecento “gettoni” (promozione dalla C alla B con i granata). L’anno seguente ha ricevuto l’incarico di capo allenatore della formazione Primavera del Trapani, dopodiché ha guidato in ordine: Paceco (serie D), Biancavilla (promozione dall’Eccellenza alla serie D), Palazzolo ed Akragas. A Cittanova e Santa Maria due ottime esperienze in serie D.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Nuova Igea Virtus affidata al tecnico Francesco Di Gaetano

MessinaToday è in caricamento