rotate-mobile
Calcio

Serie D, mister Giampà presenta Città di Sant’Agata-Real Aversa

Alla vigilia del match casalingo di mercoledì pomeriggio, valido per la 35^ giornata del girone I, ha parlato il tecnico biancoazzurro

Alla vigilia della sfida casalinga di mercoledì pomeriggio, valido per la 35^ giornata del campionato di serie D, contro il Real Agro Aversa, l’allenatore del Città di Sant’Agata Domenico Giampà ha presentato, così, il match nel consueto appuntamento con la stampa: “Vogliamo chiudere bene, essendo l’ultima partita davanti ai nostri tifosi. Affronteremo una squadra che, nelle ultime otto uscite, ha perso soltanto una volta. Quindi si tratta di un avversario che ha gamba, giovane, visto che giocano sempre con cinque-sei under fissi di qualità. Per cui ci sarà bisogno del miglior Sant’Agata per conquistare un risultato positivo.

All’andata, il terreno non era in buone condizioni e ne uscì una brutta partita, maschia, basata sulle seconde palle e noi ci adattammo al campo. Questo sarà sicuramente un match diverso, loro avranno la mente libera, essendosi salvati domenica nella gara contro l’Acireale”. Come arrivate a questo confronto? "Carichi. Dovremo far contare le motivazioni, che potrebbero fare la differenza. Siamo in corsa per un obiettivo impensabile all’inizio e daremo tutto per realizzare un sogno. Noi e la Cittanovese ci contenderemo il posto nei playoff, speriamo di farcela”.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, mister Giampà presenta Città di Sant’Agata-Real Aversa

MessinaToday è in caricamento