rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Palmeri confermato sulla panchina della Rocca-Acquedolcese

“Quando mi è stata proposta la presidenza della società, la prima cosa che ho chiesto è stata la riconferma di Francesco”, ha dichiarato il patron Massimo Scaffidi

Per la quarta stagione consecutiva sarà Francesco Palmeri il tecnico della Polisportiva Rocca-Acquedolcese, nuova denominazione del club. Queste le parole del neo presidente Massimo Scaffidi:

“Quando mi è stata proposta la presidenza della società, la prima cosa che ho chiesto è stata la riconferma di Francesco e ho subito capito che l’idea di tutti i dirigenti era coincidente con la mia. Allenatore preparato, persona seria e perbene, è il profilo giusto per guidare i ragazzi nella prossima annata agonistica, che ci vedrà impegnati nel nostro stadio ad Acquedolci, cosa che ha portato una clamorosa ventata di entusiasmo in paese. Ora cercheremo insieme di costruire una buona squadra, ripartendo dal gruppo dello scorso torneo, provando a migliorarlo, e nessuno meglio di lui può sapere dove intervenire. Sono certo che farà bene”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Palmeri confermato sulla panchina della Rocca-Acquedolcese

MessinaToday è in caricamento