rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: Massimo Scaffidi nuovo presidente del RoccAcquedolcese

Imprenditore affermato nel mondo della ristorazione, ha accettato la proposta ricevuta dalla totalità dei componenti della dirigenza bianco-verde-azzurra

Massimo Scaffidi è il nuovo presidente del RoccAcquedolcese. Imprenditore affermato nel mondo della ristorazione, ha accettato la proposta ricevuta dalla totalità dei componenti della dirigenza bianco-verde-azzurra. Figura aggregante del mondo sociale (sempre disponibile a sostenere tutte le iniziative private e pubbliche che diano visibilità ad Acquedolci) Scaffidi è pure “figlio d’arte”, dato che il padre è stato presidente della Polisportiva Acquedolcese negli anni '90.

“Sono onorato di assumere il ruolo di presidente del RoccAcquedolcese – ha dichiarato Scaffidi -. Mi sono preso una settimana per valutare le condizioni, in riferimento al tempo da poter dedicare al club, compatibilmente con gli impegni lavorativi, e ho deciso di accettare. Lo staff, che mi supporterà, è di alto livello. Tra l’altro, i componenti della dirigenza sono tutti amici, quindi non potevo “tradire” la loro fiducia. Sono certo che faremo bene e tornare a giocare ad Acquedolci, nel nostro nuovo campo, rappresenterà sicuramente un valore aggiunto. Mi è stato affidato il compito di allargare il numero di componenti del club, di trovare nuovi "soci sostenitori" e sponsor e mi sono mosso subito in tal senso, appurando un notevole interesse. Ci toccherà adesso definire i ruoli e pensare all’aspetto tecnico”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Massimo Scaffidi nuovo presidente del RoccAcquedolcese

MessinaToday è in caricamento