rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

L’Igea Virtus mette a segno il colpo Calafiore e saluta l’argentino Schinnea  

La società giallorossa ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista siciliano classe 1995, in arrivo dalla F.C. Trapani 1905

Mercato subito vivace in casa Nuova Igea Virtus. La società giallorossa ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista siciliano Claudio Calafiore (28 anni), in arrivo dal Trapani. Talento indiscusso e giocatore in grado di ricoprire più ruoli, il classe 1995 ha esordito in Eccellenza con il Mazzarrà Sant’Andrea, antipasto del triennio alla Due Torri in serie D. Per lui anche un'esperienza alla Sancataldese, per poi virare su Acquedolci, due stagioni ad intermittenza a Sant’Agata, Mazara e Dattilo. Nelle ultime due annate agonistiche è stato al Città di Sant’Agata, biennio che lo ha consacrato come uno dei migliori centrocampisti di quarta serie, aggiungendo alla quantità e alla qualità in mezzo al campo anche 17 reti. Oltre 200 presenze in D.  

In uscita, invece, l’attaccante argentino Lautaro Schinnea, con il quale la dirigenza del Longano ha raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto. La squadra si sta preparando, intanto, per il match di domenica pomeriggio contro la Sancataldese, che si disputerà allo stadio “D’Alcontres-Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Igea Virtus mette a segno il colpo Calafiore e saluta l’argentino Schinnea  

MessinaToday è in caricamento