rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Messina presentato alla città in una serata di festa a tinte giallorosse

Molto apprezzati i videomessaggi di alcuni ex grandi protagonisti della storia del club (Bortolo Mutti, Luigi Lavecchia, Domenico Giampà) e dell’acclamato Nino Frassica

La squadra del Messina che disputerà il campionato di serie C è stata presentata nella rinnovata Piazza Francesco Lo Sardo, dove si è vissuta una bella ed aggregativa serata, condotta dalla giornalista Rosaria Brancato e dal giovane speaker Vincenzo Maira. In apertura, gli interventi del sindaco Federico Basile e dell’assessore allo Sport Massimo Finocchiaro, a seguire l’inno cantato da Ivano Girolamo e l’intervento dell’attore messinese Ninni Bruschetta.

Molto apprezzati i videomessaggi di alcuni ex grandi protagonisti della storia del club giallorosso (Bortolo Mutti, Luigi Lavecchia e Domenico Giampà) e dell’acclamato Nino Frassica. Poi è toccato allo staff del settore giovanile e, in ordine alfabetico, a tutti i calciatori dell’attuale organico, compresi gli ultimi arrivati Vincenzo Plescia e Jacopo De Matteis. Grandi applausi sono stati riservati, in particolare, al portiere Ermanno Fumagalli e al capitano Antonino Ragusa, autore del gol che è valso la salvezza nella passata stagione. Emozionato il tecnico Giacomo Modica, che ha ringraziato i sostenitori presenti in buon numero per l’affetto dimostrato durante l’intera preparazione e promettendo loro il massimo impegno per onorare l’amata maglia dell’Acr.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina presentato alla città in una serata di festa a tinte giallorosse

MessinaToday è in caricamento