rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Promozione, la Castelluccese spera di trattenere il bomber Santo Salerno

L'attaccante biancorosso ha estimatori anche in Eccellenza e riceverà importanti proposte. Il club ufficializzerà presto il tecnico

La Castelluccese conferma la partecipazione al campionato di Promozione. La società di Castel di Lucio presieduta da Giuseppe Ruffino ha chiuso tutte le incombenze legate alla passata stagione e si è proiettata alla nuova, nella quale giocherà le partite casalinghe sul campo di Pettineo.

Si procederà da lunedì a preparare i documenti che servono per l’iscrizione. Nel contempo la dirigenza deciderà a che affidare la conduzione tecnica della squadra. Mister Gabriele Cipolla, che ha svolto un buon lavoro, potrebbe essere confermato, ma l’accordo dovrà essere raggiunto da entrambi le parti prima di proseguire o meno il rapporto. Per quanto riguarda l’organico, il più corteggiato è naturalmente il bomber Santo Salerno, che ha estimatori anche in Eccellenza e riceverà importanti proposte. Il direttore sportivo Antonio Di Francesca spera di trattenerlo, consapevole di mantenere, così, un attaccante che va puntualmente in doppia cifra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Castelluccese spera di trattenere il bomber Santo Salerno

MessinaToday è in caricamento