rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Accordo Acr Messina-Centro FIN per il recupero in piscina dei giocatori infortunati 

La scorsa domenica, durante le gare del campionato di Eccellenza provinciale di nuoto, organizzate dalla FIN, presenti alla "Graziella Campagna" Ermanno e Jacopo Fumagalli

L'Acr Messina porta i piscina i giocatori infortunati per migliorarne il recupero fisico. Il club giallorosso ha stretto una collaborazione con il Centro FIN di Viale San Martino. "La dirigenza intende esprimere gratitudine al Centro FIN Messina e al presidente regionale Sergio Parisi per la disponibilità per l’uso della piscina “Graziella Campagna” ai calciatori della prima squadra, al fine del recupero terapeutico da infortuni di gioco, riabilitativi e post gara", si legge nel post facebook della società biancoscudata. 
              
La scorsa domenica, durante le gare del campionato di Eccellenza provinciale di nuoto, organizzate dalla FIN presso l'impianto natatorio cittadino, sono stati presenti alla partecipata manifestazione il portiere Ermanno Fumagalli ed il centrocampista Jacopo Fumagalli, padre e figlio, in forza al Messina, la cui storia sportiva ed umana ha fatto mediaticamente il giro d'Italia in queste ultime settimane. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo Acr Messina-Centro FIN per il recupero in piscina dei giocatori infortunati 

MessinaToday è in caricamento