rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Messina chiamato a non fallire la sfida salvezza contro il Monterosi 

La partita di domenica al "Franco Scoglio", valida per la 35^ giornata del campionato di serie C, ha  assunto un importante valore per la permanenza diretta

Messina atteso domenica dalla sfida del “Franco Scoglio” contro il Monterosi, valida per la 35^ giornata del campionato di serie C (girone C), che assume un importante valore per la salvezza diretta. I giallorossi cercheranno di ritrovare la vittoria perduta e di fare punti, dopo i soli 2 conquistati nelle ultime cinque gare disputate. Occorre invertire immediatamente la rotta, poiché il vantaggio dalla zona playout si è ridotto a due lunghezze dopo il successo (1-0) in trasferta del Monopoli contro il Giugliano. 

Il tecnico dei peloritani Giacomo Modica ha convocato 24 calciatori, compresi i rientranti Manetta in difesa, Frisenna e Civilleri a centrocampo e gli acciaccati Lia e Ortisi. Sono indisponibili, invece, gli squalificati Polito ed Emmausso. Possibile rivedere Zunno in attacco come “falso nueve”, affiancato sulle corsie esterne da Rosafio e Ragusa. Il match, che inizierà alle ore 14.00, verrà arbitrato da Domenico Mirabella della sezione di Napoli (assistenti Michele Colavito di Bari e Manuel Cavalli di Bergamo). 

Ecco, infine, le restanti partite in programma: 
Domenica ore 14
Messina-Monterosi. 
Ore 18.30
Virtus Francavilla-Catania. 
Ore 20.45
Crotone-Brindisi;
Picerno-Audace Cerignola;
Turris-Avellino. 
Lunedì ore 20.45
Benevento-Juve Stabia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina chiamato a non fallire la sfida salvezza contro il Monterosi 

MessinaToday è in caricamento