rotate-mobile
Calcio

Serie C, Messina al completo nel match in casa del Pescara

Il mister Gaetano Auteri giallorosso ha convocato 22 calciatori per la gara dello stadio “Adriatico” Con il rientro di Konate, tutti abili e arruolabili

Il tecnico del Messina Gaetano Auteri avrà per la prima volta quasi l’intero organico a disposizione nella partita di domenica (fischio d’inizio alle ore 15) in casa del Pescara, valida per la 13^ giornata del campionato di serie C girone C. Il mister giallorosso ha convocato 22 calciatori per la gara dello stadio “Adriatico”. Con il rientro dalla squalifica di Amara Konate, tutti abili e arruolabili gli elementi in organico. L’unico a fare eccezione è il lungodegente Alessio Piazza, la cui stagione è terminata con largo anticipo a causa di un infortunio al ginocchio, che lo ha costretto ad operarsi.

I peloritani si troveranno di fronte un avversario forte e voglioso di fare punti per la corsa per le posizioni di vertice. La sfida vedrà il ritorno in Abruzzo proprio di Auteri, che nella scorsa stagione sedette sulla panchina biancazzurra fino a tre giornate dal termine del torneo, quando venne sollevato dall’incarico. Avrà, quindi, ulteriore voglia di riscatto davanti ai suoi ex tifosi. Il match saraà arbitrato da Andrea Bordin di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Marco Belsanti di Bari e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona.

Il programma completo del 13° turno di serie C (girone C):

Domenica ore 14.30
Gelbison-Turris;
Monopoli-Foggia;
Monterosi-Catanzaro;
Potenza-Latina;
Taranto-Viterbese.  

Ore 15
Pescara-Messina;

Ore 17.30
Cerignola-Picerno;
Avellino-Giugliano;
Crotone-Fidelis Andria;
Juve Stabia-Virtus Francavilla.   

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Messina al completo nel match in casa del Pescara

MessinaToday è in caricamento