rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Calcio messinese in lutto per la scomparsa dello storico ds dell'Acr Enzo Nucifora

Mister Giacomo Modica, con il quale ha lavorato a Messina e in altre piazze, lo ricorda così: "Mancherà una bellissima persona, che stimavo molto"  

Il calcio messinese è in lutto per la scomparsa di Enzo Nucifora, storico direttore sportivo del Messina dei mister Franco Scoglio e Zdeněk Zeman, morto a San Benedetto del Tronto all'età di 78 anni. Lunghissima la sua esperienza, impreziosita da lusinghieri risultati sportivi. 

"E' venuto a mancare Enzo Nucifora, ex ds del Messina - si legge nella nota del club peloritano -. L’Acr Messina esprime, con in testa il presidente Pietro Sciotto, in tutte le sue componenti il proprio cordoglio". L'attuale tecnico dei giallorossi Giacomo Modica, con il quale Nucifora ha lavorato a Messina e in altre piazze, si unisce al dolore e lo ricorda così: "È stato mio direttore a Messina a cavallo fra gli 80 e 90, gli anni di Zeman. Grande perdita umanamente e professionalmente. Mancherà una bellissima persona, che stimavo molto. Un abbraccio a Patrizia, la compagna, e a tutti i suoi cari”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio messinese in lutto per la scomparsa dello storico ds dell'Acr Enzo Nucifora

MessinaToday è in caricamento