rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie C, Messina senza timori sul campo della vicecapolista Benevento 

La partita è in programma domenica allo stadio "Ciro Vigorito". Sicuri assenti i tre squalificati: Piana, Manetta e Emmausso. Convocato il difensore Pacciardi 

Sarà un Messina voglioso di riscattare la sconfitta casalinga contro il Crotone quello che scenderà domenica in campo allo stadio "Ciro Vigorito" nella 31^ giornata del campionato di serie C (girone C). Si troverà di fronte, però, la vicecapolista Benevento, che, sotto la guida del tecnico Gaetano Auteri, ha conquistato ben 27 punti su 33 a disposizione. Mister Giacomo Modica ha convocato per questo difficile match 23 giocatori, compreso il rientrante difensore Federico Pacciardi, che, causa infortunio, ha saltato le ultime sette gare.

Sicuri assenti i tre squalificati: Piana, Manetta e Emmausso. Opzioni più ridotte quindi, soprattutto, nel pacchetto arretrato e la necessità di gestire bene le energie dei singoli, trattandosi del terzo impegno in calendario in soli nove giorni. Arbitrerà la partita (inizio ore 18.30) Dario Di Francesco di Ostia Lido, che avrà il compito di evitare gli errori commessi dal suo collega a danno dei giallorossi nella precedente gara contro i pitagorici. Assistenti Francesco Collu di Oristano e Leonardo Tesi di Padova.

Ecco, infine, il programma completo degli incontri in calendario: 

Domenica ore 14
Brindisi-Giugliano.
Ore 16.15
Catania-Potenza;
Ore 18.30
Benevento-Messina.
Ore 20.45
Audace Cerignola-Monopoli;
Crotone-Latina;
Sorrento-Foggia;
Virtus Francavilla-Avellino. 

Lunedì ore 20.45
Juve Stabia-Taranto;
Picerno-Monterosi;
Turris-Casertana. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Messina senza timori sul campo della vicecapolista Benevento 

MessinaToday è in caricamento