rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie D: il Città di Sant’Agata mette a segno il colpo Filip Nagy 

Cresciuto nel vivaio dello Slovan Bratislava, è arrivato in Italia nel 2017 quando si è trasferito nelle giovanili della Virtus Entella

Colpo di mercato del Città di Sant’Agata, che si è assicurato le prestazioni del difensore slovacco Filip Nagy (classe 2001). Cresciuto nel vivaio dello Slovan Bratislava, è arrivato in Italia nel 2017, quando si è trasferito nelle giovanili della Virtus Entella per poi essere girato in prestito al Sassuolo prima e successivamente al Torino. Nella stagione 21/22, il passaggio al Ravenna in serie D, mentre lo scorso anno è stato in forza al Tolentino.

"Ho scelto il Città di Sant’Agata perché è una società seria, in grado di valorizzare i propri giocatori. Le chiamate  con il direttore ed il mister mi hanno spinto a sposare questo progetto. Ho trovato un ambiente molto organizzato, che cerca quotidianamente di crescere e migliorarsi". E’ stato comunicato, intanto, che il match del primo turno di Coppa Italia Città di Sant’Agata-Trapani, si giocherà domenica 3 settembre, allo stadio “Biagio Fresina”, con inizio alle ore 20.00. Una sfida di cartello, quindi, sotto i riflettori. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: il Città di Sant’Agata mette a segno il colpo Filip Nagy 

MessinaToday è in caricamento