rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Il Messina prepara il derby contro il Catania, il presidente Sciotto carica la squadra 

Per la partita di domenica sera allo stadio "Angelo Massimino" il prefetto della Provincia di Catania ha disposto la chiusura del settore ospiti 

Il Messina sta preparando l'attesa sfida di domenica sera in casa del Catania. La squadra giallorossa ha svolto mercoledì una doppia seduta al "Marullo" di Bisconte a ranghi completi. Nell'impianto cittadino si è recato nel pomeriggio il presidente Pietro Sciotto, che ha incontrato i calciatori, il mister Giacomo Modica, il direttore sportivo Domenico Roma e l'intero staff tecnico. 

Il massimo responsabile dell'Acr ha caricato il gruppo in vista del derby contro gli etnei e del rush finale del campionato di serie C. Sciotto ha parlato con i ragazzi, i quali hanno manifestato grandi motivazioni. Il presidente  confida in un bel regalo, che tutta la tifoseria sogna. Giovedì è in programma la partitella a ranghi misti allo stadio "Franco Scoglio". Per il match Catania-Messina il prefetto della Provincia di Catania ha disposto, intanto, il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Messina per qualsiasi settore dell’impianto sportivo "Angelo Massimino" e la chiusura di quello ospiti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Messina prepara il derby contro il Catania, il presidente Sciotto carica la squadra 

MessinaToday è in caricamento