rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Coppa Davis in tour, a giugno esposta al Ct Vela Messina

Il prestigioso trofeo, vinto dall’Italia del tennis a Malaga, sta attraversando la Penisola per permettere a tutti gli appassionati di “toccarlo” con mano

La Coppa Davis farà tappa Messina. Il prestigioso trofeo vinto dall’Italia del tennis a Malaga sta attraversando la Penisola per permettere a tutti gli appassionati di “toccarlo” con mano.  La Coppa Davis giungerà il 10 giugno nella città dello Stretto, dove verrà esposta nei locali del Circolo del Tennis e della Vela fino al 12 giugno.

"Siamo felici ed orgogliosi di avere a Messina il trofeo conquistato in Spagna dagli azzurri, che ci hanno regalato un’enorme gioia, così come i nostri ragazzi vincendo lo scudetto – ha dichiarato Antonio Barbera, presidente del Ct Vela Messina -. Sarà un evento, che cercheremo di organizzare nel migliore dei modi, coinvolgendo il mondo sportivo, quello istituzionale e, in particolare, i giovani, che potranno ammirare, così, dal vivo l’iconica Coppa Davis. Programmeremo molte iniziative collaterali. Ci tengo a ringraziare pubblicamente - conclude Barbera - la Federazione, che ha accettato subito la proposta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Davis in tour, a giugno esposta al Ct Vela Messina

MessinaToday è in caricamento