rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Pier Niceto

San Pier Niceto, piante di marijuana coltivate tra gli ortaggi: beccato dai carabinieri mentre irriga

Arrestato un 59enne già noto alle forze dell'ordine. “Curava” 15 piante di cannabis indica, dell'altezza variabile tra i 50 e i 150 centimetri, mimetizzate vicino arbusti da agricoltura

Piante di marijuana tra gli ortaggi. I carabinieri hanno arrestato a San Pier Niceto un 59enne già noto alle forze dell'ordine per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari lo hanno sorpreso in un terreno agricolo intento a irrigare 15 piante di cannabis indica, dell'altezza variabile tra i 50 e i 150 centimetri, coltivate e mimetizzate vicino a ortaggi e altri arbusti da agricoltura. L'uomo, che è anche il proprietario del terreno, è stato arrestato in flagranza di reato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa della convalida e del rito direttissimo. La droga è stata sequestrata e inviata al reparto carabinieri investigazioni scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pier Niceto, piante di marijuana coltivate tra gli ortaggi: beccato dai carabinieri mentre irriga

MessinaToday è in caricamento