rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Condannato per droga viveva alla stazione, arrestato dalla polizia

Il 53enne pregiudicato senza fissa dimora portato al carcere di Gazzi. L'uomo rintracciato nell'ambito di operazioni di controlli finalizzati a misure di antiterrorismo e antiassembramento

Rintracciato dalla Polizia nella stazione ferroviaria di Messina Marittima un uomo destinatario di un ordine di carcerazione per stupefacenti. A seguito di attività mirata a verificare le eventuali presenze di persone moleste presso la Stazione FS Centrale e Marittima, la Polizia Ferroviaria di Messina ha arrestato un cittadino algerino di 53 anni, a carico del quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Reggio Calabria nel 2017. In particolare, l’uomo, pregiudicato e senza fissa dimora, veniva sorpreso nella stazione FS di Messina Marittima in compagnia di un’altra persona.

Sottoposti ai controlli di polizia, risultava che l’algerino doveva espiare la pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione per reati commessi in materia di stupefacenti. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato portato al carcere di Gazzi per l’espiazione della pena.

In questo giorni la polizia ferroviaria ha effettuato servizi straordinari di controllo finalizzato all' antiterrorismo, antibivacco e antissebramento. Sono stati anche tolti, con l'ausilio di Rfi, materassi e masserizie di ogni genere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato per droga viveva alla stazione, arrestato dalla polizia

MessinaToday è in caricamento