rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Tangenziale, riapre lo svincolo di Giostra: ma solo per pochi giorni

La disposizione temporanea di Comune e Cas per urgenti interventi di manutenzione a Boccetta. Cambia la viabilità dal 27 al 30 dicembre

Riapre, ma solo per pochi giorni, lo svincolo di Giostra per chi è diretto verso Palermo. Lo ha disposto il dipartimento Mobilità Urbana del Comune in accordo con il Cas per effettuare dei lavori di manutenzione a Boccetta. La modifica alla viabilità sarà in vigore dal 27 al 30 dicembre 2021, durante la fascia oraria 9-18. Nel periodo previsto per le lavorazioni di cui sopra, saranno predisposte, per competenza, dal Cas. Si comunica inoltre che la necessaria segnaletica di preavviso della chiusura dello svincolo autostradale Boccetta, lungo gli assi stradali comunali che permettono l’accesso al suddetto svincolo, sarà collocata a cura del Consorzio per le Autostrade Siciliane.

Saranno portati a termine interventi al verde, pavimentazione stradale, impianto di illuminazione e disgaggio delle parti di calcestruzzo ammalorato delle travi della galleria Puntone e protezione delle armature.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, riapre lo svincolo di Giostra: ma solo per pochi giorni

MessinaToday è in caricamento