rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, oggi sei vittime a Messina: 26 pazienti in rianimazione

I dati dell'Ufficio per l'emergenza covid che rettifica il decesso di un uomo di 38 anni. Crescono le ospedalizzazioni e i ricoveri in terapia intensiva

Nuovo boom di decessi oggi a Messina. Secondo i dati diramati dall'Ufficio per l'emergenza covid sono sei le vittime delle ultime 24 ore.Al Policlinico è morta una donna di 78 anni vaccinata con una dose, una donna di Messina di 76 anni non vaccinata, un uomo di 79 anni di Messina non vaccinato, un uomo di Taormina di 79 anni vavccinato e una donna di 97 anni di Messina non vaccinata. Infine, al Piemonte un uomo di 75  anni di Barcellona, non vaccinato.

In un primo momento era stato dichiarato morto anche un uomo di Capo d’Orlando di 38 anni vaccinato, ma l'Ufficio ha rettificato attribuendo l'errata informazione alle comunicazioni provenienti del Policlinico.

Restano ancora alti i numeri dei ricoveri e dei degenti in terapia intensiva. In totale sono 166 le persone ricoverate. Nel dettaglio sono 89 al Policlinico di cui 19 in Rianimazione, 38 al Papardo di cui 7 in rianmazione, 10 al Piemonte e 29 al Cutroni Zodda di Barcellona. 

articolo modificato alle 17.05 del 4 gennaio 2021 // rettificata notizia decesso uomo 38 anni 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, oggi sei vittime a Messina: 26 pazienti in rianimazione

MessinaToday è in caricamento