rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

I pelosi del rifugio Don Blasco alla ricerca di una zampa d'aiuto, ecco come donare

Una raccolta fondi lanciata dai volontari per sostenere le ingenti spese che ogni giorno servono per gestire i randagi

Spese sanitarie, acquisto di croccantini e scatolette, coperte e tutto ciò che serve per la pulizia dei piccoli amici a quattro zampe. Una cifra ogni giorno molto elevata, quella che i 7 volontari del rifugio Don Blasco affrontano per prendersi cura dei circa 70 gatti che il centro accoglie. Adesso l'appello è rivolto a tutti i cittadini, per ricordarsi anche di questi piccoli randagi, soprattutto nel periodo di Natale, offrendo delle donazioni di qualsiasi cifra ma per una giusta causa.

Oltre alla raccolta fondi disponibile online per chiunque voglia aiutare i gattini, è possibile anche rivolgersi ai volontari per donare cibo, coperte e tutto quanto possa aiutare i responsabili del rifugio e i piccoli ospiti. Il numero messo a disposizione è il  3463257134. Ogni giorno i felini consumano circa 12 kg di croccantini e con il calo delle temperature servono anche trapunte e piumini per tenerli al caldo. 

L'invito dei volontari, dunque, è quello di compiere un piccolo gesto d'amore per dei pelosi per cui in gioco c'è la sopravvivenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I pelosi del rifugio Don Blasco alla ricerca di una zampa d'aiuto, ecco come donare

MessinaToday è in caricamento