rotate-mobile
Eventi

Food, al Therasia Resort serata a tema vino e champagne con cena stellata

L'evento di degustazione con la prestigiosa verticale con Faro Palari e champagne Bruno Paillard. Seguirà la cena al ristorante 1 stella Michelin “Il Cappero”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Una serata esclusiva e da non perdere al “Therasia Resort Sea & Spa” di Vulcano (Isole Eolie) con una degustazione di varie annate del rosso siciliano e una cena a tema con lo chef stellato Giuseppe Biuso. Appuntamento il 5 agosto a partire dalle 19.30 per la verticale di cinque annate di Faro Palari, uno dei rossi siciliani più acclamati nel mondo. Seguirà alle 21 la cena a tema al ristorante 1 stella Michelin “Il Cappero”, durante la quale si potrà degustare lo champagne della maison Bruno Paillard e i vini dell’azienda Palari, da poco tempo produttrice anche di bianchi e rossi sull’Etna.

“Per noi è un grande onore ospitare un produttore che dà grande lustro alla Sicilia del vino nel mondo - dichiara Umberto Trani, manager del Therasia Resort di Vulcano -. E da parte nostra è anche un omaggio al nostro territorio. Palari è un'azienda di Messina, la nostra provincia. Sarà un appuntamento tutto dedicato ai grandi appassionati di vino e buon cibo”.

L’evento - organizzato con la collaborazione di Fizz Comunicazione e Cronache di Gusto - sarà condotto da Federico Latteri, che guiderà la degustazione insieme a Salvatore Geraci, patron della cantina messinese.

Questi i vini in degustazione:

PALARI Faro Doc 2015 (anteprima)

PALARI Faro Doc 2014

PALARI Faro Doc 2013

PALARI Faro Doc 2012

PALARI Faro Doc 2011

Al menù de Il Cappero saranno invece abbinati i seguenti vini:

BRUNO PAILLARD Extra Brut Première Cuvée

ROCCA COELI Etna Doc Bianco 2017

ROSSO del SOPRANO 2016

PALARI Faro Doc 2014

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Food, al Therasia Resort serata a tema vino e champagne con cena stellata

MessinaToday è in caricamento