rotate-mobile
Sport

Il Fc Messina resta in D, scelto il Picerno

La società del presidente Arena intende ricorrere in tutti i gradi di giudizio per tornare tra i professionisti. In casa Acr Sasà Sullo pronto ad assumere la gestione tecnica

Per il momento nulla da fare. Il Fc Messina resta in serie D e non accompagnerà l'Acr in Lega Pro. Al posto della società presieduta da Rocco Arena il Consiglio federale ha ammesso in C il Picerno. Arena intende andare avanti in tutti i gradi di giudizio, compreso il Tar, per consentire al club il ritorno tra i professionisti. La decisione arriva dopo la rinuncia del Gozzano a prendere parte alla terza divisione italiana. La brutta notizia arriva a pochi giorni dal ricorso al Tar con richiesta di risarcimento danni milionario contro la bocciatura dell'assegnazione dello stadio "Franco Scoglio"

Sul fronte Acr invece che si prepara alla C dopo la promozione l'ex calciatore del Fc Salvatore Sullo è a Messina per assumere la guida tecnica in attesa della riorganizzazione ufficiale del club che dovrebbe vedere il rientro a Messina di Pietro Lo Monaco e in qualità di direttore sportivo di Christian Argurio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fc Messina resta in D, scelto il Picerno

MessinaToday è in caricamento