rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ultimi botti di mercato in casa Acr Messina: ecco Celic e Mikulic

Il diesse Argurio ha puntellato la difesa con l'arrivo dei due calciatori croati

Ultimi botti di mercato per l'Acr Messina che a pochi giorni dal debutto in Serie C, in programma sabato 28 agosto alle 17.30 sul campo della Paganese, rinforza la difesa. Il diesse Christian Argurio ha infatti ufficializzato l'ingaggio di due calciatori croati che andranno ad aumentare la scelta di mister Sullo riguardo il reparto arretrato. 

Vestirà la maglia giallorossa il calciatore Božo Mikulić, difensore classe ‘97 che ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2023. Cresciuto nel settore giovanile dell’RNK Spalato, dopo una breve esperienza in prestito all'Imotski, torna alla RNK ed esordisce con la prima squadra nel 2016. Nella stagione 2017/18 si trasferisce alla Sampdoria per poi fare ritorno in Croazia dove si lega all’Hajduk Spalato. Nel corso della propria carriera, Mikulić ha collezionato 20 presenze tra Nazionale U18 e U19.

Insieme a lui anche c Maks Juraj Celic. Il difensore classe ‘96 si lega al club biancoscudato fino al 30 giugno 2023. Dopo le giovanili in Germania nel Duisburg, Celic vanta diverse esperienze tra la A e la B croata, che ha vinto nel 2018/19 con la maglia del Varadzin. Nel club biancoazzurro ha collezionato complessivamente 66 presenze con due reti e un assist. Tra le altre esperienze, Celic ha indossato le maglie di Gorica e Leopoli in Ucraina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi botti di mercato in casa Acr Messina: ecco Celic e Mikulic

MessinaToday è in caricamento