rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Il Città di Taormina attende la visita del Comiso in Coppa Italia  

Mercoledì seconda sfida stagionale tra le due squadre, che si sono già affrontate nella 4^ giornata di campionato, chiusa sul 2-2

È tempo di Coppa Italia per il Città di Taormina, che riceverà mercoledì, al “Bacigalupo”, il Comiso per l’andata dei quarti di finale. Sarà la seconda sfida stagionale tra le due squadre, che si sono già affrontate, al “Borgese”, nella 4^ giornata di campionato, chiusa sul 2-2: “Incontriamo una squadra che già conosciamo - dichiara il direttore sportivo Angelo Alessandro - e forse abbiamo questo vantaggio a differenza della partita di campionato, anche se da allora hanno cambiato allenatore. Sappiamo di che pasta sono fatti, sono un gruppo tosto, ma tutte le formazioni di questo torneo sono attrezzate e quando ci incrociano danno il massimo. Noi vogliamo andare avanti in Coppa, è un nostro obiettivo e per questo cercheremo di portare a casa il risultato positivo, senza concederci distrazioni per la gara di domenica con la Nuova Igea Virtus”.

Il tecnico Marco Coppa deve fare i conti con tante assenze nel reparto difensivo: oltre all’argentino Ramiro Echeverria, sono fuori causa anche gli under Freni, Tonzuso e Lo Re. Si rivede tra i convocati, invece, Alessandro Fragapane, out dalla gara con la Leonzio dello scorso 18 settembre. Calcio d’inizio alle ore 15,30. Arbitrerà l’incontro il signor Alessio Marino di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Franzjoseph Grasso, anche lui di Acireale, e Roberto Fraggetta di Catania.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Il Città di Taormina attende la visita del Comiso in Coppa Italia  

MessinaToday è in caricamento