rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Benedetto Bottari nuovo direttore sportivo dell’Igea

"Arrivo in una piazza dove sognavo da tanto tempo di poter operare. Una volta ricevuta la chiamata non ci ho pensato su più di tanto"

Si rafforza la struttura dirigenziale dell’Igea 1946. “La notizia era già nell'aria ed adesso possiamo anche darne l'ufficialità – si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook del club del Longano -. Benedetto Bottari entra a far parte della famiglia giallorossa. Non ha di certo bisogno di presentazioni, messinese (classe 1979) vanta nel curriculum importanti esperienze tra Villafranca, Milazzo e Due Torri. Dopo un breve incontro con l'entourage barcellonese, il nuovo direttore sportivo dell'Igea si metterà all’opera già da lunedì, in simbiosi con mister Pasquale Ferrara, per allestire la rosa, che affronterà il campionato di Eccellenza 2022/23”.

"Arrivo in una piazza - dichiara Bottari - dove sognavo da tanto tempo di poter operare. Una volta ricevuta la chiamata da parte di un componente della società non ci ho pensato su più di tanto. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Benedetto Bottari nuovo direttore sportivo dell’Igea

MessinaToday è in caricamento