rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Jonica vince il recupero contro il Carlentini

La squadra santateresina si è imposta per 2-0 sul Carlentini nel recupero del campionato grazie ai gol di Ortiz e Micoli

Continuano a volare le quotazioni della Jonica, che si è imposta sul Carlentini nel recupero del campionato d’Eccellenza. Squadra santateresina in vantaggio dopo soli 2’ con Ortiz, che sfrutta alla perfezione l’assist di Savoca. Sbloccato il punteggio, i padroni di casa controllano la reazione degli avversari, senza disdegnare delle sortite in attacco. Ci prova, nel finale di tempo, Gallardo, ma la sua conclusione è priva della necessaria precisione. In avvio di ripresa, gli ospiti si rendono pericolosi con il tentativo di Daniele Scapellato, di poco a lato. Risponde Cragnolini, che di testa, su assist di Sanfilippo, manca il raddoppio. Al 9’ prodigioso intervento di Romano sul tiro a giro di Sangiorgio, destinato proprio all’incrocio dei pali. Sull’altro fronte, la deviazione aerea di Micoli impegna severamente Sanfilippo. Nel recupero, il neo entrato De Clò si invola sulla sinistra e serve a Micoli il pallone del definitivo 2-0.    

Jonica-Carlentini 2-0
Marcatori: 2’ Ortiz; 47’ st Micoli.
Jonica: Romano, Martino (32’ Giorgetti, 15’ st Herasimenko), Savoca, Tabares, Aquino, Lucero, Cragnolini (37’ st De Clò), Pappalardo, Ortiz (27’ st La Place), Micoli, Gallardo (47’ st Franco). All. Campo.
Carlentini: Sanfilippo, Spampinato, (15’ st Melluzzo), Quaranta, Tornatore, D’Arrigo, Carbonaro (27’ st Cerra), Lanza (15’ st Menta), Sangiorgio, D. Scapellato, F. Scapellato. All. Serafino.
Arbitro: Cortale di Locri.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Jonica vince il recupero contro il Carlentini

MessinaToday è in caricamento