rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Jonica in ritiro dal 24 luglio ad Antillo  

I giorni precedenti saranno dedicati alle visite mediche di rito degli ateti, che anticiperanno la partenza per il vicino comune dell’alta Valle d’Agrò

Scatterà il 24 luglio ad Antillo il ritiro pre-campionato della Jonica. I giorni precedenti saranno dedicati alle visite mediche degli atleti, che anticiperanno la partenza per il vicino comune dell’alta Valle d’Agrò. La società attende la risposta definitiva del tecnico Michele Campo, che non conosce ancora la sua destinazione lavorativa per il prossimo anno scolastico. Entrambe le parti vorrebbero prolungare il rapporto di collaborazione, che ha portato il club santateresino a sfiorare la storica promozione in serie D.

La dirigenza sta vagliando, intanto, il mercato per puntellare l’organico. Nelle scorse ore, sono state ufficializzate le conferme degli argentini Leo La Place e Ramiro Echevarria, mentre sono certe le partenze dei loro connazionali Pablo Lucero e Maximiliano Gallardo. Tutto è, comunque, in divenire, di certo c’è che la Jonica intende recitare un ruolo da protagonista pure nel prossimo campionato d’Eccellenza.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Jonica in ritiro dal 24 luglio ad Antillo  

MessinaToday è in caricamento