rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il RoccAcquedolcese brinda con una vittoria al nuovo anno

Zingales e compagni hanno battuto in casa per 1-0 la Virtus Ispica, capitalizzando il gol di Conti in apertura di partita

Il RoccAquedolcese ha capitalizzato un gol in apertura di match per battere (1-0) la Virtus Ispica sul campo di Rocca di Capri Leone. Tre punti pesanti che servono ai locali per invertire la rotta dopo la negativa chiusura d’anno. Immediato, come anticipato, il vantaggio dei padroni di casa, siglato da Conti, che realizza in piena area, sfruttando il goffo intervento del portiere. Agolli prova a raddoppiare al 20’ dalla distanza, ma questa volta La Licata non si fa sorprendere. Il duello si ripete con identico esito nel finale di frazione.

Diniz fallisce una buona opportunità in avvio di ripresa. Con il trascorrere dei minuti, Zingales e compagni accusano un calo fisico, che gli avversari cercano di sfruttare per pareggiare. Imprecise sono le conclusioni di Coria su punizione e Hurtado, che spedisce il pallone sull’esterno della rete. Negli ultimi minuti, Genovese, Cangemi e Pruiti Ciarello sprecano delle ghiotte occasioni per fare calare anzitempo il sipario sulla sfida, ma, al triplice fischio, possono, comunque, esultare.     

RoccAcquedolcese-Virtus Ispica 1-0
Marcatore: 3’ Conti.
RoccAcquedolcese: Caserta, Agolli, Zingales Botta, Carroccio, Caracò, Zingales (32’ Giuttari), Conti, Scolaro, De Gregorio (47’ st Pedano), Diniz (24’ st Cangemi), Genovese (30’ st Pruiti Ciarello). All. Palmeri.
Virtus Ispica: La Licata, De Sales, Priola, Lorencini, Carcagnolo, Nunez, Falla (26’ st Caschetto), Hurtado (36’ st Ricca), Cicero, Coria, Santucho. All. Trigilia.
Arbitro: Matranga di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il RoccAcquedolcese brinda con una vittoria al nuovo anno

MessinaToday è in caricamento