rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il RoccAcquedolcese mette nel mirino i playoff

La vittoria contro il Milazzo ha consolidato la quarta posizione in classifica dei bianco-verde-azzurri. Va via il fantasista Genovese

Il RoccAcquedolcese potrebbe alzare presto l’asticella delle ambizioni nel campionato di Eccellenza. La vittoria contro il Milazzo ha consolidato, infatti, la quarta posizione in classifica dei bianco-verde-azzurri in piena zona playoff con un +5 sulla sesta piazza, attualmente occupata dalla Nebros, a tre turni dal “giro di boa”. Delle prossime cinque gare in calendario, inoltre, la squadra allenata da Francesco Palmeri ne disputerà tre davanti ai propri sostenitori, a cominciare da quella di domenica contro il blasonato Siracusa, che inizierà alle ore 14.30 e non alle previste 15.00.

In sede di mercato, la dirigenza non dovrebbe operare tanti cambiamenti ad una rosa che sta dimostrando di avere le qualità necessarie per ben figurare nella categoria. Andrà sostituito, però, il fantasista Antonio Genovese, che ha deciso di trasferirsi altrove, salutando, così, la società sul proprio profilo Facebook: “Ringrazio il RoccAcquedolcese per i mesi trascorsi insieme, sono orgoglioso di aver fatto parte di questo grande gruppo. Le nostre strade si separano, ma continuerò a fare il tifo per voi”.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il RoccAcquedolcese mette nel mirino i playoff

MessinaToday è in caricamento