rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Calcio

Promozione, giusto pareggio tra Atletico Messina e Pro Falcone 

I due gol nella ripresa. Al vantaggio di La Corte, i tirrenici rispondono al 45’ con il risolutivo colpo di testa di Catalfamo

E’ terminato con un giusto pareggio (1-1) il match di Promozione Atletico Messina-Pro Falcone, giocato sul sintetico di Bisconte. Primo tempo equilibrato. Ospiti vicini al vantaggio con Jaiteh, che, approfittando di un disimpegno errato di Manzella, calcia da posizione favorevole, trovando l’efficace risposta di La Fauci, bravo nel chiudergli lo specchio. Per i padroni di casa due insidiosi tiri dalla distanza di Libro ed una conclusione di Morabito, che termina poco fuori sugli sviluppi di un corner.

Nella ripresa, La Corte sblocca il punteggio al 19’, quando, su assist di La Mantia, insacca di destro la sfera nell’angolo alla sinistra di Benfatta. Il Pro Falcone, però, non si disunisce e, nonostante l’uomo in meno (doppio giallo per Arena, entrato in campo pochi minuti prima al posto di Piersimone Benfatta), ristabilisce, in extremis, la parità grazie al risolutivo colpo di testa di Catalfamo.

Atletico Messina-Pro Falcone 1-1
Marcatori: 19’ st La Corte, 45’ st Catalfamo.
Atletico Messina: La Fauci, Gulletta (30’ De Natale), Manzella, Campo, Morabito, Bonsignore, R. Libro (33’ st M. Libro), La Mantia, La Corte, Bonanno, De Tommasi. All. Broccio-Naccari.
Pro Falcone: S. Benfatta, Pino, Agolli, Chiofalo, Micalizzi (1’ st Di Salvo), Catalfamo, Zurka, P. Benfatta (12’ st Arena), Cangemi (7’ st Alessandro), Mendolia, Jaiteh. All. Bitto.
Arbitro: Milone di Barcellona.
Note. Espulso al 25’ st Arena per somma di ammonizioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, giusto pareggio tra Atletico Messina e Pro Falcone 

MessinaToday è in caricamento