rotate-mobile
Calcio

Promozione, Milazzo vittorioso nel recupero grazie a Recupero

In uno degli anticipi del girone B, la squadra mamertina piega, sul campo di Piraino, per 2-1 la tenace resistenza del Gioiosa

Un gol di Recupero in pieno recupero ha permesso al Milazzo di imporsi per 2-1 sul campo del combattivo Gioiosa, rafforzando l'ottima posizione di classifica.  

Padroni di casa in vantaggio al 7’, Galati insacca la sfera su una corta ribattuta del portiere. I mamertini reagiscono prontamente, rendendosi pericolosi con i tentativi di Mandanici, Coulibaly e Trimboli. Palpitante il finale di tempo: Sciliberto colpisce la traversa per il Gioiosa, sull’altro fronte il Milazzo pareggia su rigore, trasformato da Mandanici (fallo di mano in area di Cultrona). Nella ripresa, i locali sfiorano la rete con Ricciardello e Siragusano, ma la gara si decide al 48’, quando Recupero trasforma in gol di testa la perfetta punizione battuta da Corso, indirizzando il pallone proprio sotto l’incrocio. 

Gioiosa-Milazzo 1-2
Marcatori: 7’ Galati; 45’ Manganici (rigore); 48’ st Recupero. 
Gioiosa: Caserta, Spinella, Cultrona, Drago, Collura, Galati, Celi, (15’ st Crescibene), Ricciardello, Toto Lucca, Sciliberto, Fiore (26’ st Siragusano). All. Catalfamo. 
Milazzo: Hoxhay, Ferlazzo, Laquidara, Di Bella, Leo, Celay, Cardia, Coulibaly (37’ st Piccolo), Mandanici (48’ st Maisano), Corso, Trimboli (15’ st Recupero). All. Nastasi. 
Arbitro: Patti di Palermo.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Milazzo vittorioso nel recupero grazie a Recupero

MessinaToday è in caricamento