rotate-mobile
Calcio

Promozione, Il Milazzo supera l’ostacolo Sinagra e vola in testa 

La squadra mamertina si è imposta meritatamente, al “Barone Salleo”, per 2-1 contro un avversario che ha lottato con ardore su ogni pallone  

Blitz del Milazzo sul campo del Sinagra, valso il primato in classifica nel girone B di Promozione. La squadra mamertina si è imposta, al “Barone Salleo”, per 2-1 contro un avversario che ha lottato con ardore su ogni pallone.  Ospiti più propositivi fin dalla fase iniziale del match, ma imprecisi nelle conclusioni. Ferlazzo spreca una favorevole occasione, mentre Leo si vede ribattuta una conclusione a colpo sicuro. Il salvataggio di Liuzzo nei pressi della linea salva i padroni di casa su angolo di Calcagno. Al 34’ Piccolo fallisce il vantaggio con un colpo di testa in tuffo ravvicinato. 

Nella ripresa, il Milazzo sblocca meritatamente il punteggio al 18’, quando Mandanici insacca la sfera respinta dalla traversa sul tiro al volo dell’onnipresente Matinella. L’orgogliosa reazione del Sinagra si concretizza al 30’ con il pareggio siglato da Mangano, che risolve in mischia. Al 34', su una dubbia rimessa laterale, i rossoblù spediscono il pallone in area, dove Ferlazzo realizza il gol della vittoria.  

Sinagra-Milazzo 1-2 
Marcatori: 18’ st Mandanici; 30’ st Mangano; 34’ st Ferlazzo. 
Sinagra: L. Bonfiglio, Scarbaci, Saccà, Pizzo (11’ st Natalottto), Gaudio (11’ st Giuppa), Gullà, S. Bonfiglio, Monastra (27’ st Fogliani), Tranchita, Liuzzo, Mangano. All. Sardo Infirri.  
Milazzo: Hoxhaj, Leo, Laquidara (43’ st Coulibaly), Calcagno, Celaj (1’ st Shpellzaj), Matinella, Piccolo (33’ st Recupero), Misiti, Mandanici, Trovato, Ferlazzo. All. Nastasi. 
Arbitro: Polizzotto di Palermo. 
Note: espulsi Gullà (34’ st) per proteste e S. Bonfiglio (42’ st) per doppia ammonizione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Il Milazzo supera l’ostacolo Sinagra e vola in testa 

MessinaToday è in caricamento