rotate-mobile
Calcio

Promozione, “cinquina” della Messana nel match contro la Stefanese  

La squadra allenata da Michele Lucà si è imposta per 5-2, incassato tre punti preziosi nella corsa ad un piazzamento playoff 

La Messana ha rispettato i pronostici della vigilia, battendo in casa per 5-2 la rimaneggiata Stefanese. La squadra allenata da Michele Lucà ha incassato, così, tre punti preziosi nella corsa ad un piazzamento playoff nel campionato di Promozione (girone B). 

I locali sbloccano il punteggio all’8’, quando Silvestri sfrutta un’incertezza del portiere per insaccare la sfera. La reazione degli ospiti viene premiata (25’) dal pareggio siglato da Parisi, che beffa la difesa avversaria. Pochi minuti dopo, espulso Angrisani per una scorrettezza a palla ferma. Nonostante l’inferiorità numerica, la Messana si proietta in avanti, riportandosi in vantaggio grazie al colpo di testa di Cordima. A cavallo tra i due tempi, lo scatenato Russo firma una doppietta di pregevole fattura, calando, così, il poker (4-1). Al 34’ Bardetta, su assist di Mondello, realizza la “cinquina”. Nel finale, la Stefanese prova a ridurre il passivo, ma deve accontentarsi del gol di Terzo, che chiude il match.  

Messana-Stefanese 5-2 
Marcatori: 8’ Silvestri; 25’ Parisi; 33’ Cordima; 42’ e 2’ st Russo; 34’ st Bardetta; 44’ st Terzo. 
Messana: Lima, Iovine (15’ st Lo Presti), Mondello, Foti, Cordima, Angrisani, Romeo (35’ st Lombardo), Brancati, Costa (25’ st Bardetta), Silvestri (1’ st Pintabona), Russo (22’ st Mangano). All. Lucà. 
Stefanese: Caruso, Rai, Danzè, Benfante (22’ st Garofalo), Princiotta (31’ st Davì), Galbo, Buonocore, La Spisa, Parisi, Terzo, Cardilicchia (14’ st Miragliotta). All. Gagliano. 
Arbitro: Lazzara di Barcellona P.G.  
Note: espulso al 32’ Angrisani. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, “cinquina” della Messana nel match contro la Stefanese  

MessinaToday è in caricamento