rotate-mobile
Calcio

Promozione, quattro operazioni vivacizzano il mercato della Messana

Il club dello Stretto ha ufficializzato gli arrivi di Giuseppe Bonasera e Felice Affè e le conferme di Ivan Cordima e Gioele Ballarò

E’ entrata nel vivo la campagna di rafforzamento della Messana, che intende recitare un ruolo da protagonista nel campionato di Promozione. Il club dello Stretto ha ufficializzato altre quattro operazioni, che rendono più competitivo e completo l’organico a disposizione del nuovo tecnico Gabriele Patti.  E’ stato formalizzato l'ingaggio del centrocampista Giuseppe Bonasera (classe 2001). Cresciuto nello Junior Club Curcuraci, ha poi vestito le maglie di Reggina Allievi e Messina Juniores. Breve tappa ad Arezzo, a seguire il Camaro, con cui debutta in Eccellenza e vince il titolo regionale Under 19. Poi 7 presenze in D con il Messina prima del passaggio al Città di Taormina.

E’ tornato, invece, Felice Affè, esterno del 1994, dopo le parentesi con Pgs Luce e Atletico Messina. Si aggiungono, inoltre, le conferme del 29enne difensore Ivan Cordima, che vanta numerose esperienze tra Eccellenza e Promozione, e del centrocampista Gioele Ballarò, nato nel 1997, prodotto del vivaio del Messina e giocatore in grado di abbinare qualità e quantità.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, quattro operazioni vivacizzano il mercato della Messana

MessinaToday è in caricamento