rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Calcio

Promozione, poker della Pro Mende nel match contro la Valdinisi

Partita chiusa dopo soli 33’, il tempo occorso alla squadra allenata da Michele Cataldi per andare quattro volte a bersaglio

Prova di forza della Pro Mende, che ha superato, davanti ai propri sostenitori, con un netto 4-1 la Valdinisi. Partita chiusa dopo soli 33’, il tempo occorso alla squadra allenata da Michele Cataldi per andare quattro volte a bersaglio. Al “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela, i padroni di casa sbloccano subito il punteggio grazie al gol di Genovese, che finalizza un’azione corale con un tiro dal limite sotto l’incrocio. Al 15’ Rasà raddoppia: sul cross di Lo Presti, insacca la sfera di testa. Il tris porta la firma ancora di Rasà, a segno su assist di Aloe. Gli jonici cercano di rispondere al 28’, quando Ghartey conclude a lato da favorevole posizione. Sull’altro fronte, la girata aerea di Aloe, servito da Lo Presti, vale il 4-0 e l’ipoteca sul successo dei giallorossi. Nella ripresa, Lo Presti sfiora la cinquina, poi Tribulato riduce le distanze. La Pro Mende prova a impinguare il bottino nel finale, ma i tentativi di Rasà, Crifò e Salvo, che centra il palo, non sortiscono l’effetto sperato.  

Pro Mende-Valdinisi 4-1
Marcatori: 7’ Genovese; 15’ e 21’ Rasà; 33’ Aloe; 9’ st Tribulato.
Pro Mende: Bucca, M. Lanza, Pagano (44’ st Ragusa), Milanese, Mazzù, Genovese, Aloe (33’ st Pandolfo), Biondo, Rasà (38’ st Ruggeri), Lo Presti (28’ st Salvo), Crifò. All. Cataldi.
Valdinisi: Simoni (1’ st Bonanno), Micalizzi (8’ st Balastro), Lombardo, Ghartey, Riposo (31’ s Caminiti), Filistad, Cintorrino (1’ st Romeo), Munafò (22’ st Somesan), Tribulato, Marzullo, Longo. All. Frazzica.
Arbitro: Musumeci di Acireale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, poker della Pro Mende nel match contro la Valdinisi

MessinaToday è in caricamento