rotate-mobile
Calcio

Promozione, poker della Pro Mende nel match contro la Valdinisi

Partita chiusa dopo soli 33’, il tempo occorso alla squadra allenata da Michele Cataldi per andare quattro volte a bersaglio

Prova di forza della Pro Mende, che ha superato, davanti ai propri sostenitori, con un netto 4-1 la Valdinisi. Partita chiusa dopo soli 33’, il tempo occorso alla squadra allenata da Michele Cataldi per andare quattro volte a bersaglio. Al “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela, i padroni di casa sbloccano subito il punteggio grazie al gol di Genovese, che finalizza un’azione corale con un tiro dal limite sotto l’incrocio. Al 15’ Rasà raddoppia: sul cross di Lo Presti, insacca la sfera di testa. Il tris porta la firma ancora di Rasà, a segno su assist di Aloe. Gli jonici cercano di rispondere al 28’, quando Ghartey conclude a lato da favorevole posizione. Sull’altro fronte, la girata aerea di Aloe, servito da Lo Presti, vale il 4-0 e l’ipoteca sul successo dei giallorossi. Nella ripresa, Lo Presti sfiora la cinquina, poi Tribulato riduce le distanze. La Pro Mende prova a impinguare il bottino nel finale, ma i tentativi di Rasà, Crifò e Salvo, che centra il palo, non sortiscono l’effetto sperato.  

Pro Mende-Valdinisi 4-1
Marcatori: 7’ Genovese; 15’ e 21’ Rasà; 33’ Aloe; 9’ st Tribulato.
Pro Mende: Bucca, M. Lanza, Pagano (44’ st Ragusa), Milanese, Mazzù, Genovese, Aloe (33’ st Pandolfo), Biondo, Rasà (38’ st Ruggeri), Lo Presti (28’ st Salvo), Crifò. All. Cataldi.
Valdinisi: Simoni (1’ st Bonanno), Micalizzi (8’ st Balastro), Lombardo, Ghartey, Riposo (31’ s Caminiti), Filistad, Cintorrino (1’ st Romeo), Munafò (22’ st Somesan), Tribulato, Marzullo, Longo. All. Frazzica.
Arbitro: Musumeci di Acireale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, poker della Pro Mende nel match contro la Valdinisi

MessinaToday è in caricamento