rotate-mobile
Calcio

Promozione, la Pro Mende mette a segno il colpo Francesco Crifò  

Dopo aver trascorso la prima parte di stagione tra le fila della Jonica, il presidente Genovese ha acquisito le prestazioni del forte calciatore barcellonese

Colpo di mercato della Pro Mende, che ha rinforzato il centrocampo con l’arrivo di Francesco Crifò (classe '96), giocatore di assoluto valore per qualità e tecnica.

Dopo aver trascorso la prima parte di stagione in Eccellenza tra le fila della Jonica, il presidente Genovese ha acquisito le prestazioni sportive del calciatore barcellonese, che nel corso della carriera ha militato in varie squadre di Serie D ed Eccellenza. Una pedina importante per la zona nevralgica della formazione allenata da Michele Cataldi, che potrà contare su un calciatore di spessore, che vanta brilanti esperienze in Eccellenza (campionato disputato con Igea, Città di S. Agata e Terme Vigliatore). Come Under, ha esordito in Serie D con la maglia giallorossa barcellonese (2016-17). In Promozione si è messo in luce con Pro Tonnarella e, soprattutto, Igea, società con la quale ha vinto i tornei di Promozione (2019/2020) ed Eccellenza nel 2015/2016.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Pro Mende mette a segno il colpo Francesco Crifò  

MessinaToday è in caricamento