rotate-mobile
Calcio

Promozione, Torrenovese corsara a Santa Lucia del Mela 

Nel recupero del girone B, la squadra allenata da Francesco Nardi si è imposta per 1-0 sulla Pro Mende, capitalizzando un’invenzione di Addamo

Blitz della Torrenovese sul campo di Santa Lucia del Mela. Nel recupero del campionato di Promozione (girone B), la squadra allenata da Francesco Nardi si è imposta, infatti, per 1-0 sulla Pro Mende, capitalizzando un’invenzione di Addamo. Inizio propositivo dei locali, che si fanno vedere con il tiro di Rasà, deviato in angolo da Naro. Truglio risponde per gli ospiti, calciando alto da buona posizione. Le azioni si susseguono su entrambi i fronti, ma a mancare è la precisione nelle conclusioni. 

Al 8’ della ripresa, contatto dubbio nell’area della Torrenovese, Rasà cade a terra, ma l’arbitro lascia proseguire il gioco. Cinque minuti dopo, Addamo sigla il gol del preziosissimo successo, “pennellando” una punizione dal limite; la sfera si insacca imparabile alle spalle di Bucca. Pro Mende sfortunata al 18’, quando la botta dell'onnipresente Genovese si infrange sulla traversa.   

Pro Mende-Torrenovese 0-1 
Marcatore: 13’ st Addamo. 
Pro Mende: Bucca, Giunta (14’ st Rotella), Di Stefano, Milanese, Mazzù, Genovese (22’ st Mastroieni), Ruggeri, (27’ st Aloe), Salvo (14’ st Bartuccio), Rasà, Lanza (22’ st Biondo), Pagano. All. Cataldi. 
Torrenovese: Inferrera, Naro (43’ st Orlando), Guzman, Addamo, I. Mazouf, Parisi, Truglio, Bucolo, (36’ st Ceraolo), M. Mazouf (43’ st Cariolo), Genovese, Gioitta (48’ st Sombra). All. Nardi. 
Arbitro: Patti di Palermo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Torrenovese corsara a Santa Lucia del Mela 

MessinaToday è in caricamento