rotate-mobile
Calcio

Promozione, i ringraziamenti del presidente Palmeri della Santangiolese

“Il primo plauso va ai calciatori per lo splendido obiettivo raggiunto e l'abnegazione messa a disposizione della società”

Tempo di bilanci per il presidente della Santangiolese Antonino Palmeri, che, tramite una nota pubblicata sulla pagina Facebook del club militante in Promozione, ha ribadito la sua volontà di dare seguito al lavoro svolto negli anni per un progetto ambizioso.

“Il primo plauso va ai calciatori per lo splendido obiettivo raggiunto e l'abnegazione messa a disposizione della società. Ovviamente anche allo staff tecnico nelle persone di Andrea Ioppolo e Antonio Lamonica per i sacrifici realizzati nell'ultimo anno, augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni sempre a tinte biancoazzurre. Una menzione a JSL per la grande ospitalità riservata alla Santangiolese nell'ultimo biennio e per il lavoro svolto insieme, con l'auspicio di poter proseguire il connubio sul territorio. Un grazie lo rivolgo al sindaco Franco Cortolillo, al vice e assessore allo Sport Pippo Palmeri e tutta l'amministrazione comunale di Sant’Angelo di Brolo per la disponibilità degli ultimi due anni e per lo straordinario impianto, da poco consegnato a tutta la cittadinanza e, di riflesso, alla Santangiolese”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i ringraziamenti del presidente Palmeri della Santangiolese

MessinaToday è in caricamento