rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie C, il Messina perde tre titolari per la sfida con la Fidelis Andria

E' complicata non solo in classifica la situazione del Messina. Si allunga, infatti, la lista dei giocatori che salteranno la partita di domenica al “Franco Scoglio”

E' complicata non soltanto in classifica la situazione del Messina. Si allunga, infatti, la lista dei giocatori che salteranno la partita di domenica pomeriggio, al stadio “Franco Scoglio”, contro la Fidelis Andria. Agli squalificati Carillo e Fofana, si è aggiunto, infatti, ieri l’esterno mancino Sarzi Puttini, che, dopo l’infortunio di Latina, ha fatto i controlli medici di rito e la risonanza magnetica al ginocchio, a cui si è sottoposto, ha evidenziato la lesione del menisco precedentemente operato, che provocherà un altro intervento; dovrebbe essere out per circa un mese. Sulla sinistra, Capuano dovrà fare a meno, quindi, di lui oltre che di Goncalves, bloccato da alcune settimane da un problema muscolare.  

L’unica buona notizia è la negatività al covid-19 di Morelli, che potrà rientrare, così, ad allenarsi con il gruppo. Il tecnico campano potrebbe optare per un cambiamento di assetto tattico, passando alla difesa a quattro con Konate e Damian in mezzo, Adorante e Vukusic in avanti. La gara contro i pugliesi rappresenta un crocevia da non fallire per i giallorossi, poiché le due squadre sono appaiate al penultimo posto in classifica con soli 12 punti all’attivo, due in più del “fanalino di coda” Vibonese.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il Messina perde tre titolari per la sfida con la Fidelis Andria

MessinaToday è in caricamento