rotate-mobile
Calcio

Serie C, il Messina riflette sui programmi futuri

La società sta lavorando evidentemente sotto traccia per la prossima stagione, ma attualmente mancano i passi ufficiali attesi dalla tifoseria

Non si registrano particolari novità in casa Messina. La società giallorossa sta lavorando evidentemente sotto traccia per programmare la prossima stagione, ma attualmente mancano i passi ufficiali tanto attesi dalla tifoseria, che si aspettava un’immediata accelerazione dopo l’anticipata salvezza in serie C. La dirigenza sta valutando sostegni esterni ed un coinvolgimento di qualche altro partner, magari del tessuto imprenditoriale locale. Dall’altra parte, prima di “aderire” si vorrebbero conoscere intenzioni ed ambizioni del club presieduto da Pietro Sciotto.

Un “gioco” delle parti che naturalmente è comprensibile, ma che ha determinato, in queste settimane, una relativa calma piatta. Il fattore economico è alla base del progetto, mentre la piazza spera di avere presto notizie per capire bene quali sia lo scenario futuro. In questa situazione, non circolano nomi di conferme e entrate sia per quanto riguarda lo staff tecnico che l’organico. Qualcosa dovrà inevitabilmente muoversi a fine mese o con tutta probabilità a inizio giugno, quando il vantaggio temporale sarà quasi del tutto azzerato e si dovrà obbligatoriamente passare alla fase concretamente operativa.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il Messina riflette sui programmi futuri

MessinaToday è in caricamento