rotate-mobile
Calcio

Serie D, Città di Sant’Agata soddisfatto del punto conquistato in Campania

"Siamo contenti del pareggio – ha commentato il direttore sportivo Ettore Meli -. Per noi non era facile e non solo per le pesanti assenze"

Il Città di Sant’Agata ha dato continuità all’importante vittoria conquistata in casa contro il Paternò, pareggiando 0-0 sul campo del Real Aversa in una partita avara di grandi emozioni. I tirrenici sono stati un po' sfortunati sul tiro di Catalano, che si è infranto sul palo a portiere battuto.

"Siamo contenti del punto conquistato – ha commentato, al termine del match, il direttore sportivo Ettore Meli -. Per noi non era facile e non solo per le pesanti assenze. Abbiamo giocato su un terreno al limite della praticabilità e contro una squadra affamata di risultati, reduce da quattro ko consecutivi. I ragazzi hanno tenuto benissimo il campo, si sono difesi con ordine ma senza fare barricate. Non abbiamo accusato alcun calo di concentrazione dopo il bel successo di mercoledì scorso contro il Paternò ed abbiamo lottato su ogni pallone e risposto colpo sul colpo. Da martedì - conclude il DS - serve concentrazione massima sulle prossime due gare ravvicinate contro Cavese e Acireale, avversarie importanti e blasonate, costruite per primeggiare in questo raggruppamento".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Città di Sant’Agata soddisfatto del punto conquistato in Campania

MessinaToday è in caricamento